SESTA EDIZIONE – SJW

La sesta edizione della rassegna Sapri Jazz Waves, conferma il livello artistico e qualitativo sinora espresso, aggiungendo, con la partecipazione del duo della pianista sudcoreana Soo Cho accompagnata dal sassofonista argentino Javier Girotto, un altro cameo alle già importanti partecipazioni artistiche degli anni precedenti.
Confermata la location dello scorso anno, l’Arena del Mare, i concerti prenderanno il via nelle serate del 5 – 6 e 7 agosto alle ore 21.30. La sesta edizione vede l’esibizione nella serata di apertura, di alcuni degli allievi delle Clinics del Sapri Jazz Waves, a cui seguiranno le performance dei docenti delle Clinics che fungeranno da volano all’esibizione del trio di Giovanni Rago alle chitarre, che ospiterà i musicisti Lucrezio de Seta alla batteria e Mario Guarini al contrabbasso, che ci presenteranno alcuni brani del loro album di prossima uscita “Locus”.
La seconda serata vedrà come anticipato, l’esibizione del duo della pianista Soo Cho e del sassofonista Javier Girotto che presenteranno il loro nuovo album “Ballerina”.
La terza e conclusiva serata della sesta edizione, vede un gradito ritorno, questa volta in piano solo, di Enrico Zanisi, che presenterà il suo nuovo lavoro discografico “Piano Tales”.




Leave a Reply